realme Note 50: il nuovo smartphone entry-level con prestazioni eccellenti

Realme, il brand di smartphone in più rapida crescita a livello globale, ha ufficialmente lanciato il realme Note 50. Questo nuovo smartphone entry-level offre un’eccezionale autonomia grazie alla sua batteria da 5.000 mAh, una RAM dinamica fino a 8 GB e una protezione IP54 contro acqua e polvere. Ecco le sue caratteristiche distintive.

realme Note 50 Black

Design robusto e affidabile

Il realme Note 50 è stato progettato con l’affidabilità in mente, presentando un corpo con certificazione IP54, che resiste quindi alla polvere e all’acqua. La copertura in vetro dello schermo e la struttura in alluminio pressofuso assicurano una buona protezione in caso di cadute accidentali.

Prestazioni di alto livello nella fascia di prezzo entry-level

Il cuore pulsante del realme Note 50 è il processore octa-core UNISOC T612, che offre ottime prestazioni e una grande velocità di avvio delle applicazioni. Con una RAM dinamica fino a 8 GB e una ROM fino a 128 GB, espandibile fino a 2 TB, questo smartphone assicura un utilizzo quotidiano fluido e un ampio spazio di archiviazione.

Eleganza e leggerezza senza compromessi

Con un design bicolore, bordi ad angolo retto e disponibile nei colori blu cielo e nero notte, il realme Note 50 raggiunge un equilibrio tra dinamismo e semplicità. Con uno spessore di soli 7,99 mm e un peso di 186 g, è il dispositivo più sottile nella sua fascia di prezzo, garantendo maneggevolezza e stile.

Schermo di alta qualità nel segmento entry-level

Il realme Note 50 vanta un display full-screen da 6,74 pollici con un elevato rapporto schermo/corpo del 90,3% e una luminosità massima fino a 560nits. La frequenza di aggiornamento di 90Hz e l’ampia gamma di colori visualizzabili assicurano un’esperienza visiva fluida e vivida, perfettamente visibile anche in ambienti esterni.

Facilità di utilizzo con innovazioni intelligenti

Il realme Note 50 presenta la nuova Mini Capsule, che offre un modo innovativo e comodo per visualizzare dati cruciali come lo stato di carica e il conteggio dei passi. Ottima anche la ricezione del segnale telefonico e piuttosto efficace il riconoscimento delle impronte digitali (il sensore è nel pulsante laterale) che garantisce uno sblocco comodo e rapido.

Il nuovo punto di riferimento per le esperienze entry-level

Con resistenza, durabilità e comfort, il realme Note 50 è destinato a distinguersi nel suo segmento di mercato. Rivoluziona le esperienze di base, colmando le lacune del suo segmento e offrendo caratteristiche di alta qualità a prezzi convenienti. Disponibile nel nostro Paese nella variante 4+128 GB a un prezzo suggerito di 119,99 euro, in promozione a 99,99 euro dal 1° marzo.

Fonte: comunicato